Con questo mio messaggio pubblico vorrei esprimere la mia solidarità verso Calogero Carità e tutto il mensile "La Vedetta" duramente offesi in questi giorni dalla emittente locale TV ALFA.
Angelo Castiglione
Modificato da Webmaster il 12-04-2009 19:18
Avrei voluto postare già dall'altro ieri riguardo a questo argomento, ma ho aspettato che qualcuno in maniera più ufficiale esprimesse solidarietà al Prof. Carità. In altri siti ciò non è avvenuto, anzi c'è una paura diffusa da parte delle Redazioni di esprimersi e prendere posizione. Ho visto su youtube lo sproloquio del conduttore di TV Alfa e devo dire che alla fine non avevo proprio parole. Solo a Licata queste cose possono succedere. Se nella nostra città esiste ancora qualche barlume di vivere civile lo vedremo dall'assommarsi nei prossimi giorni degli attestati di solidarietà al Direttore della Vedetta.
La mia c'è.
Nei giorni successivi (10 e 11 Aprile) sono stati fatti da TV ALFA altri attacchi contro il giornale La Vedetta ed in particolare al Direttore Calogero Carità e tutti i suoi collaboratori.
solidarietaaCalogero Carita
con questa mia missiva volevo darela mia solidarieta al direttore Calogero Carita e alla vedetta,quello che ho visto in tv alfa a licata nei giorni di pasqua e stata una vera vergogna mediaticae che in citta' nessuno ne parlava. Veramente licata e caduta cosi un basso??????????? spero di no ciao a tutti
spiagge di licata
Ciao a tutti come saranno le spiagge questa estate ? da quello che so non sono state pulite , ma spero che il comune provveda al piu' presto per una bella estate ciao a tutti rispondete se potete
Modificato da salva il 25-06-2009 20:27
Vai al Forum:
Login
Non sei ancora un membro? Clicca qui per registrarti.
Dimenticata la password? Richiedine una nuova qui.