Autore |
ZONA FERROVIA |
olimpion
Membro
Iscritto: 12.03.09 |
Scritto il 23-03-2009 21:39 |
|
|
OGGI MI E' ARRIVATO ALL' ORECCHIO CHE LA ZONA DELLA FERROVIA E' STATA DATA IN AFFITO PER NOVE ANNI AD UN PRIVATO CHE NE VUOLE FARE UN PARCHEGGIO A PAGAMENTO.SPERO CHE NON SIA VERO SAREBBE MOLTO GRAVE. |
|
Autore |
RE: ZONA FERROVIA |
FuturAzione
Membro
Iscritto: 16.12.07 |
Scritto il 23-03-2009 23:31 |
|
|
VERGOGNOSO UN ALTRO PEZZO DI STORIA DI LICATA CHE DOVREBBE ESSERE RIQUALIFICATO DEVE ESSERE CANCELLATO DALLO SQUALLIDO ASFALTO. MA STIAMO SCHERZANDO???
PERCHE' LA POLITICA NON SI ATTIVA PER RIQUALIFICARE L'AREA E MAGARI RIPRISTINARE LO SCALO MERCI.
COSA PORTA IL TRASPORTO GOMMATO?? MORTE E FERITI SULLE NOSTRE VETUSTE STATALI |
|
Autore |
lorenzo sciascia
Membro
Iscritto: 22.10.07 |
Scritto il 24-03-2009 09:28 |
|
|
Qual'è la zona a cui vi riferite?
Mi ricordo di una zona dove andavamo a giocare a pallone da piccoli, facevamo le porte con i sacchetti di plastica che a quel tempo servivano a portare i panni e le scarpe per giocare, oggi se non hai la borsa griffata.........
Ritornando all'argomento, se la zona è quella, ma si è sviluppata edlizia intorno?
Perchè se no a che serve quel parcheggio, cosa c'è ora?
E' degradata o c'è su qualcosa?
Potrebbe essere usata per qualcosa di diverso?
Scusate la raffica di domande, non conosco bene la zona e vivendo fuori ne ignoro lo sviluppo, ormai è diverso tempo che ci confrontiamo sul Forum, non riesco a togliermi di dosso questo approccio razionale tipico della Vergine.
La via limitrofa più vicina qual'è magari la guardo su Google
|
|
Autore |
Alessandro Marino
Membro
Iscritto: 26.02.09 |
Scritto il 25-03-2009 19:13 |
|
|
Lorenzo, credo che si parli di quella zona che al momento è utilizzata come parcheggio e come stazione degli autobus. In questo caso, cambierebbe solo il fatto che mentre adesso vi si posteggia la macchina gratuitamente, con la gestione privata si pagherebbe il parcheggio. Ma questo lo dico così, a lume di naso. Adesso vedo anch'io di informarmi per capire se la zona interessata è realmente quella o se c'è dell'altro......Vediamo di saperne di più. |
|
Autore |
olimpion
Membro
Iscritto: 12.03.09 |
Scritto il 25-03-2009 22:01 |
|
|
alessandro spero tanto che è come dici,perche' sarebbe un peccato,visto che quella zona un domani potrebbe ospitare un bel parco,un museo minerarioe tant altro.
Modificato da olimpion il 25-03-2009 22:41 |
|