1) Nelle rive del Salso si è creato un particolare ecosistema, distrutto per costruire questo ponte. Forse chi l'ha voluto costruire non sa niente dell'Osservatorio Faunistico alla Foce del Salso...o forse lo sapeva e non si é interessato piu' di tanto.
2) Non serve a niente (Licata di questo passo avrà piu' ponti di Firenze)
Se poi è vero che c'è una casa abusiva, in un paese normale si dovrebbe abbattere, giusto?
è stata chiesta la demolizione della casa abusiva, ben presto dovrebbero aprirlo anche se il vero problema è l'lluminazione.
con il terzo ponte licata ha quasi risolto una dei grossi problemi del traffico, provate ad immaginare i tir che escono dal porto, devono attraversare due passaggi a livello, con questo ponte prob risolto.
terzo ponte sul salso
ciao a tuuti speriamo che la notizia della demolizione della casa abusiva sia vera cosi finalmente dopo circa 30 anni si possa realizare il sogno di non vedere il traffico pesante in citta' e questa sia l'inizio di un sviluppo della citta', dopo mi auguro che mettono in funzione il sovrapasso della ferrovia in contrada fondachello ( ci vuole l'aiuto della chiesa?) mi dispiace per l'osservatorio faunistico alla foce del fiume , sapevano ma non hanno fatto niete........
Vai al Forum:
Login
Non sei ancora un membro? Clicca qui per registrarti.
Dimenticata la password? Richiedine una nuova qui.