C'è qualche licatese tra voi, che tra un giro al porto e un Italia all'Old Fashion scrive qualcosa? Che ne so... racconti, poesie, saggi, stornelli, frizzi e lazzi... in caso affermativo contattatemi all'indirizzo ginoilsalumiere@gmail.com e se volete potete partecipare al blog comunitario "La Squadra dei Sogni", dedicato interamente agli scritti di emergenti.
Grazie della vostra attenzione.
P.S. Macari poi ni videmmu o centru commerciali...
carissimo Gino, sono stato tentato di scriverti in risposta al tuo invito...........ma ogni volta che leggo la prima pagina della Vedetta , rimango estasiato e soddisfatto dai programmi esposti cosi chiari e leggibili da tutti i nostri vari e sapienti ( che validità questi corsi serali ) assessori , avvocati che raccomandano altri avvocati, tutti a puntare con decisione le poltrone del consiglio comunale con programmi validi . Ti prometto che appena finito di leggere questi nuovi ed esaurienti programmi, potrò dedicarmi al tuo quesito, non secondario come contenuto rispetto a quelli dei nostri politici ma visto che in fondo fai il salumiere di mestiere, capirai che prima vengono i SALAMi e poi i SALUMI.
Se posso dire la mia.... bisogna aumentare il gettone di presenza , solo cosi si può giustificare la fatica per salire le scale del palazzo comunale.
Ti ringrazio della comprensione.. Pino Porrello