Autore |
Hanno arrestato il Sindaco Graci |
lorenzo sciascia
Membro
Iscritto: 22.10.07 |
Scritto il 24-11-2009 14:46 |
|
|
Che mazzata, non volevo credere ai miei occhi, anche questa. Sono stato un assertore del "facciamolo lavorare", ma così no. Voglio essere garantista fino all'ultimo, ma solo perchè difficilmente sono rimasto così male per qualcosa che riguarda il nostro paese. Da quello che si leggeva ormai era rimasto isolato all'inerno della sua stessa Giunta, ma mai avrei pensato che la sua avventira politica avesse questo iglorioso epilogo per se e per Licata, spero solo per Licata che sia un errore.
E ora? |
|
Autore |
RE: Hanno arrestato il Sindaco Graci |
salva
Membro
Iscritto: 17.01.08 |
Scritto il 24-11-2009 21:34 |
|
|
Hanno arrestato l sindaco
mi hanno telefonato alcuni amici di licata per dare non so come definirla bella ho brutta notizia dell'arresto del sindacoe a dei suoi due amici ,hanno fatto una grandissima cavolata ma ormai il sinadaco era solato ed abbandonato a se stesso ma prendere delle tangenti penso che non ne abbia bisogno economicamente ma solo per potere.adesso cittadini di licata vadano alle urne ed abbiano il coraggio di cammbiare radicalmente ( vedi USA) per pensaread un futuro migliore
e stata una grande delusione sentire questa notizia anche se me l'aspettavo di quello che si vociferava a licata oggi attorno alle ore dieci sono stati portati in caserma che vergogna..........
|
|
Autore |
Giuseppe Porrello
Membro
Iscritto: 31.10.07 |
Scritto il 27-11-2009 00:32 |
|
|
Secondo me non è la cifra che deve far riflettere o scandalizzare, immagino tanti 6000 €, tanti piccoli regali che insieme fanno LA CIFRA. Ma non vuole essere una accusa verso il sindaco e soci, ma solo far capire che dietro una cifra ridicola che ti rovina l'esistenza, 6000€....possono essercene di tante altre. Se uno ci riflette..il buon 20% che si esige come iva, viene donata a chi ti fa lavorare...certo che la faccenda è seria..uno ci vuole cazzeggiare...ma alla fine ti rimane dentro quello sconcerto tipico di quando avviene qualcosa che ti fa dire....nooo almeno quello non lo avrei mai detto..ecco..io lo dico..di Angelo Graci...non lo avrei mai detto..ma a volte il sistema, ti frega. E con il sistema...tu rimani fregato e in questa fregatura, nemmeno la faccia si salva. |
|
Autore |
salva
Membro
Iscritto: 17.01.08 |
Scritto il 06-12-2009 19:00 |
|
|
Hanno arrestato il sindaco
la citta' e allo sfascio, il sindaco che doveda dare la svolta al sistema fin dall'inizio si era presentato come una persona molto portata a fare clientalismo e favori vari ad amici e parenti e quello che si vociferava ma licata ad aprile e ad agosto ma non credevo che arrivasse a tanto secondo me se scoprono le carte vedrete quello che ne viene fuori adesso speriampo che la sfiducia si completi e si vada alle urne con il coraggio dei licatesi di cambiare pagina per il loro futuro e un miglioramento della situazione della citta... |
|