Dal quotidiano LA SICILIA di Lunedi 13 Luglio.
http://giornale.lasicilia.it/giornale/1307/AG1307/PAG/PAG1/navipdf.html
Se Licata è ancora questa, dove ancora si disconosce la dignità del lavoro onesto, qualunque esso sia, invece di parlare di porti, turismo, licata calcio e quant'altro, sarebbe bene prima affrontare argomenti di inciviltà/civiltà come questo.
Siamo ancora al medioevo, che vergogna !!!!!!
Trova lavoro picchiata dal marito
Purtroppo la citta di licata e anche questa e leggendo certe cose ci si vergogna , invece di esserne orgogliosi ma la cultura e alla base di tutto dove le altre citta' vanno avanti a passi da giganti licata fa' passi da formica, se vogliamo essere sinceri in tutti i settori culturali e industriali.
Ma mi sembra che alla citta' di licata stia bene cosi subiscono tutto passivamente , speriamo che questo episodio sia isolato e non leggiamo piu' niente di simile, (alcune ragazze della lombardia nei mesi di luglio e agosto fanno lo stage al villaggio turistico serenusa bene , i licatesi si sono fatti conoscere subito nei primi giorni di permanenza gli fregano soldi pc telefonino dalla camerain cui risiedono bella figura non ho parole) ciao a tutti
Aeroporto a lcata
Cosa ne pensate del aeroorto a licata sia verita o una grande bufala ,
da quello che mi risulta non ci sono i fondi visto che i fondi fas sono stati usati dal governo per pagare la cassa integrazione
ciao a tutti aspetto risposta
Vai al Forum:
Login
Non sei ancora un membro? Clicca qui per registrarti.
Dimenticata la password? Richiedine una nuova qui.