ginoilsalumiere ha scritto:
Fate conto che io ho conosciuto un licatese a Venezia e vengo in questo forum per capire com'è Licata...
Secondo me il veneziano manco lo frequenta più il licatese vedendo quanto si scrive qua, se poi i nuovi arrivati esordiscono offendendo gli altri forumisti, semmu ricchi.
Il bello di un forum è che ognuno confronta le proprie idee con quelle degli altri, io ho delle idee spesso diverse dagli altri, però il senso di un forum è quello del dialogo, se non lo si fa fare, bene restare in disparte.
Magari torniamo in tema, per rispetto di Gino che ha aperto il topic, che c'è di bello a Licata?
Grazie GrilloParlante !!!! ihihih almeno diglielo che non ti ho pagato...
Cmq do il cordiale benvenuto a strangerlicatese e gli ricordo cio che è stato detto da GrilloP.
Mettendo di lato le offese,vorrei ricordare a questo utente che licata non è un paese composto solo da turisti e nemmeno Fantastico (utopia)!!
Allora tute le cose che hai detto sono gia benissimo a conoscenza di tutti.... o quasi??
Una cosa che mi ha colpito molto è stato ,quando hai parlato dei quartieri caratteristici,ricordare la mia ultima visita in quei posti.Sinceramente il mio passaggio da la è stato breve ma non lo ricordero sicuramente come un posto bello!!!Credevo di camminare a Napoli e non nel mio paese...
cmq ritornando al bello di Licata ti chiedo e chiedo a tutti cosa cè di Bello per i GIOVANI paesani???
Con un grosso saluto vado ciao